NAVELLO

DAL 1824 NAVELLO REALIZZA FINESTRE E SISTEMI OSCURANTI DI QUALITA'

CONTATTA UN RIVENDITORE AUTORIZZATO PER UNA POSA CERTIFICATA

Centro Serramenti è rivenditore autorizzato Navello a Modena e Reggio Emilia. I nostri tecnici ed i nostri responsabili si prendono cura di ogni dettaglio, dalla progettazione alla realizzazione, senza dare per scontato la qualità della mano d’opera. Siamo infatti specializzati nell’effettuare interventi di sostituzione e installazione finestre, scuri e sistemi oscuranti in tutta l’Emilia Romagna. Non aspettare, chiama allo 059 654082 e richiedi la consulenza di un tecnico specializzato.

newlogo-HD
NAVELLO-LOGO-LANDING-PAGE

La Navello nasce a Dogliani nel 1824 con una passione per la lavorazione del legno che si tramanda da sette generazioni. I serramenti Navello nascono da un’antica passione per il legno unito al grande rispetto dell’ambiente e della natura. È per questo motivo che la Navello è alla continua ricerca di materie prime provenienti da piantagioni controllate, il cui patrimonio boschivo è in continuo aumento, mantenendo inalterato l’equilibrio ambientale tra crescita e consumo. Lo stabilimento, situato su un ‘area di 20.000 mq di cui 10.000 coperti, è stato costruito con attenzione all’impatto ambientale e ai più elevati standards di sicurezza sul lavoro.

Nome *

Email *

Comune o Provincia (obbligatorio)

Telefono *

Richiesta Informazioni

Accetta i termini e le condizioni della Privacy

SCOPRI L'INTERA GAMMA DI SERRAMENTI DELLA NAVELLO

SETA 2.0 ECO

Calda, accogliente e sicura Seta 2.0 ECO è il serramento che offre prestazioni elevate a costi contenuti. È ideale per qualsiasi soluzione architettonica, per ambienti sia classici che moderni e per chi ama personalizzare la propria casa.

NOVECENTO

Completamente in legno, elegante e semplice, Novecento si adatta ad ogni ambiente grazie ad un’ampia gamma di accessori. Offre elevati livelli di isolamento termo-acustico che migliorano il benessere abitativo nel rispetto delle normative vigenti.

OMERO

La finestra Omero, grazie agli spessori maggiorati (92 mm), può ospitare un vetro triplo con trasmittanza termica ridotta. In questo modo la dispersione termica complessiva del serramento raggiunge valori tra i più bassi sul mercato con un Uw inferiore a 1! Serramento certificato secondo il Protocollo ITACA.

OCEANO E OCEANO 2.0

Finestra in legno-alluminio dal design essenziale ideale per l’impiego in architetture dallo stile contemporaneo. Le geometrie lineari del telaio fanno di Oceano una finestra adatta alle abitazioni private come agli edifici direzionali dove solitamente viene adottata l’installazione a “filo muro”.

NUVOLA

Nuvola è la finestra che non teme il tempo! Perchè? Leggera ma resistente alle intemperie è la linea di serramenti in legno alluminio che coniuga tecnologia, funzionalità, qualità dei materiali ed eleganza dei profili.

CITY E CITY 2.0

È un serramento in legno-alluminio che scompare per lasciare spazio al vetro. Il telaio esterno, dal design rigoroso e lineare, è completamente incassato nel muro. Scomparendo il telaio aumenta la superficie vetrata e migliorano le prestazioni.

SETA

Questa tipologia di finestra risponde a tutte le esigenze dell’edilizia moderna e della ristrutturazione grazie alle ridotte dimensioni del telaio. Completamente in legno, soddisfa ampiamente i requisiti prestazionali sempre più richiesti dal cliente.

SCORREVOLI

I serramenti scorrevoli consentono la realizzazione di moderne concezioni di abitare confortevolmente a contatto con la natura, tramite porte e finestre di ampia superficie vetrata.

PERSIANE E ANTONI

Tipici delle costruzioni dell’area mediterranea, La Navello propone diversi modelli di chiusure esterne, dalla persiana a stecca aperta, passando alla persiana tipica dei centri storici con le stecche maggiorate o sagomate fino ad arrivare agli scuri dogati avvitati, tipici dei rustici chalet di montagna.